Il nostro stabilimento di via Parodi 274b a Ceranesi (GE) è quanto di più moderno si possa pensare quando si parla di industria alimentare. Il cuore della struttura è la cella frigorifera a bassa temperatura (-20°C), governata via radio e via internet da un sistema informatico altamente automatizzato, che permette di intervenire anche a distanza su tutti i parametri dell’impianto. Il secondo fiore all’occhiello è lo stabilimento di lavorazione, anch’esso a temperatura controllata ed ovviamente riconosciuto dalla Comunità Europea (bollo CE IT R5B98). Qui la materia prima, che acquistiamo direttamente dai pescherecci, viene lavorata secondo le specifiche aziendali, da sempre improntate esclusivamente alla massima qualità, oppure sulla base delle richieste del singolo Cliente, il quale può contare su standard di personalizzazione altissimi, a partire dalle modalità di taglio e presentazione del pesce sino ad arrivare al confezionamento ed all’imballaggio.
I principali prodotti lavorati direttamente da noi sono:
- pesce spada
- verdesca
- salmone
- merluzzo
- polpo
- insalate di mare, zuppe di pesce, misti per sughi e risotti
Ovviamente, l’igiene alimentare e la salute del consumatore sono al primo posto: la nostra Azienda è soggetta a controlli periodici dell’autorità sanitaria ed attua un severo piano di autocontrollo HACCP, comprendente analisi di ogni tipo sulle materie prime, sulle acque e sugli strumenti di lavorazione, volti ad assicurare al Cliente solo il meglio, sotto tutti i punti di vista.
Dal 2010 la nostra struttura è pressoché autonoma sul piano energetico, avendo effettuato un grosso investimento nella posa in opera di un potente impianto fotovoltaico sul tetto del nostro capannone, capace di produrre energia pulita ed a bassissimo impatto ambientale.